Training camp

procedure-di-salvamentoAll’interno dei campus organizzati dalla nostra associazione troverete un ricco programma diallenamenti da svolgere sotto la direzione tecnica del nostro staff, suddivisi in gruppi a seconda se siate già esperti in materia o se vi avviciniate per la prima volta alla disciplina.
Il training è organizzato con lezioni teoriche e pratiche da svolgere sia in mezza giornata che in più giorni, a seconda delle esigenze.
Esistono quattro livelli a seconda della vostra abilità, organizzati per consentirvi una progressiva specializzazione e acquisizione delle tecniche di surf lifesaving.
Nel primo livello si acquisiscono nozioni e tecniche di base sulle tre discipline di tavola, canoa e sprint/bandierine.
Nel secondo livello, dedicato ai principianti, si procede all’acquisizione di una maggiore dimestichezza nell’utilizzo di strumentazioni già conosciute.
Nel terzo livello accogliamo atleti con capacità già acquisite e una buona conoscenza delle attrezzature, per dedicarci all’affinamento della vostra tecnica.
Il quarto livello è dedicato agli esperti, con un ottimo controllo dei movimenti, e finalizzato al perfezionamento della tecnica.

Svolgiamo tali attività sia presso la nostra sede, tra aprile e ottobre, per chi non dispone di spazio adeguato, sia direttamente nella vostra città.
Il nostro staff tecnico si recherà presso la vostra città con tutta la strumentazione adeguata, tra canoe, tavole, pagaie e mute, per allenarvi per tutto il tempo necessario.
Training Camp è a disposizione anche solo con il servizio di noleggio delle nostre attrezzature.
Porteremo tutto il necessario per il vostro allenamento direttamente nella vostra città, anche per la partecipazione a competizioni sportive.
Contattateci anticipatamente per concordare le date, il luogo e il materiale di cui necessitate.