La nostra idea

gruppo-safa-2000La filo­so­fia del Surf Life­sa­ving Trai­ning Camp è quel­la di pro­muo­ve­re attra­ver­so cam­pus di full immer­sion la splen­di­da disci­pli­na del surf, fina­liz­zan­do­la al sal­va­tag­gio in mare.

Diret­ta­men­te pres­so le strut­tu­re che lo richie­do­no, la nostra socie­tà sarà in gra­do di offri­re tut­to il baga­glio del­le pro­prie cono­scen­ze sia teo­ri­che che pra­ti­che a chi desi­de­ra appren­de­re la disci­pli­na del sal­va­men­to in mare con tavo­la da surf.

Sia­mo in gra­do di offri­re cono­scen­ze e abi­li­tà spe­ci­fi­che attra­ver­so la pra­ti­ca sia all’interno di pisci­ne che diret­ta­men­te in mare aper­to, met­ten­do a vostra dispo­si­zio­ne per­so­na­le pre­pa­ra­to e mate­ria­li di otti­ma qua­li­tà come mute, tavo­le, sac­chet­ti e tut­to il neces­sa­rio per la pra­ti­ca di que­sto affa­sci­nan­te sport.

All’interno dei nostri cam­pus sare­te affian­ca­ti dai miglio­ri istrut­to­ri del mon­do, pro­ve­nien­ti da ogni nazio­ne, per appren­de­re in manie­ra rapi­da ed effi­ca­ce tut­ti i fon­da­men­ti del­la disci­pli­na.

Nel momen­to del­la pra­ti­ca in acqua il nostro staff ese­gui­rà ripre­se video da diver­se ango­la­zio­ni, per poi pro­ce­de­re allo stu­dio e al com­men­to in aula dei fil­ma­ti, al fine di rile­va­re i prin­ci­pa­li erro­ri e cor­reg­ger­li, in un’ottica di con­ti­nuo miglio­ra­men­to.