Training camp

procedure-di-salvamentoAll’interno dei cam­pus orga­niz­za­ti dal­la nostra asso­cia­zio­ne tro­ve­re­te un ric­co pro­gram­ma dialle­na­men­ti da svol­ge­re sot­to la dire­zio­ne tec­ni­ca del nostro staff, sud­di­vi­si in grup­pi a secon­da se sia­te già esper­ti in mate­ria o se vi avvi­ci­nia­te per la pri­ma vol­ta alla disci­pli­na.
Il trai­ning è orga­niz­za­to con lezio­ni teo­ri­che e pra­ti­che da svol­ge­re sia in mez­za gior­na­ta che in più gior­ni, a secon­da del­le esi­gen­ze.
Esi­sto­no quat­tro livel­li a secon­da del­la vostra abi­li­tà, orga­niz­za­ti per con­sen­tir­vi una pro­gres­si­va spe­cia­liz­za­zio­ne e acqui­si­zio­ne del­le tec­ni­che di surf life­sa­ving.
Nel pri­mo livel­lo si acqui­si­sco­no nozio­ni e tec­ni­che di base sul­le tre disci­pli­ne di tavo­la, canoa e sprint/bandierine.
Nel secon­do livel­lo, dedi­ca­to ai prin­ci­pian­ti, si pro­ce­de all’acquisizione di una mag­gio­re dime­sti­chez­za nell’utilizzo di stru­men­ta­zio­ni già cono­sciu­te.
Nel ter­zo livel­lo acco­glia­mo atle­ti con capa­ci­tà già acqui­si­te e una buo­na cono­scen­za del­le attrez­za­tu­re, per dedi­car­ci all’affinamento del­la vostra tec­ni­ca.
Il quar­to livel­lo è dedi­ca­to agli esper­ti, con un otti­mo con­trol­lo dei movi­men­ti, e fina­liz­za­to al per­fe­zio­na­men­to del­la tec­ni­ca.

Svol­gia­mo tali atti­vi­tà sia pres­so la nostra sede, tra apri­le e otto­bre, per chi non dispo­ne di spa­zio ade­gua­to, sia diret­ta­men­te nel­la vostra cit­tà.
Il nostro staff tec­ni­co si reche­rà pres­so la vostra cit­tà con tut­ta la stru­men­ta­zio­ne ade­gua­ta, tra canoe, tavo­le, paga­ie e mute, per alle­nar­vi per tut­to il tem­po neces­sa­rio.
Trai­ning Camp è a dispo­si­zio­ne anche solo con il ser­vi­zio di noleg­gio del­le nostre attrez­za­tu­re.
Por­te­re­mo tut­to il neces­sa­rio per il vostro alle­na­men­to diret­ta­men­te nel­la vostra cit­tà, anche per la par­te­ci­pa­zio­ne a com­pe­ti­zio­ni spor­ti­ve.
Con­tat­ta­te­ci anti­ci­pa­ta­men­te per con­cor­da­re le date, il luo­go e il mate­ria­le di cui neces­si­ta­te.